OPEN WEEK 2018 – Scuola di Scienze M.F.N.

Giovedì 8 - Martedì 13 - Mercoledì 14 febbraio dalle ore 9 alle ore 16:00

Saranno possibili colloqui con docenti e studenti tutor; visite guidate alle strutture didattiche e di ricerca, la partecipazione ad alcuni laboratori interattivi. Non è necessaria la prenotazione.

Area 1 (Corsi di laurea in Chimica e tecnologie chimiche, Fisica e Scienza dei materiali)
Via Dodecaneso, 33 – (Valletta Puggia), Dipartimento di Fisica (DIFI)

Area 2 (Corsi di laurea in Matematica, Statistica matematica e trattamento informatico dei dati)
Via Dodecaneso, 35 – (Valletta Puggia), Dipartimento di Matematica (DIMA) e Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi (DIBRIS) sez. di Scienze MFN