Bando assegni di ricerca Fondazione CARIGE

La Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, allo scopo di favorire le attività di ricerca svolte presso l'Università degli Studi di Genova, ha deliberato il conferimenti di: n.3 ASSEGNI DI RICERCA articolati come segure: n.1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali. n.1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche. n.1 assegno di ricerca rivolto alla Scuola politecnica. L'ambito di interesse per la nostra Scuola di scienze matematiche fisiche e naturali è: Scienza e tecnologia applicata ai beni culturali, all'ambiente e alla biologia. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30/04/2019. Si allega bando.
Ultimo aggiornamento 11 Marzo 2019