Il test per la verifica della preparazione iniziale per i corsi di studio non a numero programmato, si terrà il giorno 9 novembre 2018 alle ore 14.30.

Gli studenti dovranno presentarsi davanti al DCCI (Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, Via Dodecaneso, 31) entro le ore 13.45.

"Tutti gli studenti iscritti per la prima volta che non hanno diritto all'esenzione e che non hanno già partecipato ai test del 7 e del 20 settembre, dovranno OBBLIGATORIAMENTE prendere parte alla verifica di recupero, che si terrà venerdì 9 novembre alle ore 14.30. Non è necessario prenotarsi: tutti coloro che devono fare il test saranno iscritti d'uficio. Gli studenti dovranno trovarsi alle 13.45 davanti all'ingresso del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, in via Dodecaneso, 31. Le attività didattiche del pomeriggio di tale giorno del primo anno di tutti i corsi di laurea (eccettuato Scienze Biologiche) saranno sospese. Troverete ulteriori informazioni sulla verifica qui sotto oppure all'istanza aulaweb https://smfc.aulaweb.unige.it/course/view.php?id=363 "

Per eventuali dubbi non chiariti dalla consultazione dei documenti allegati, potete contattare il referente della Scuola per le verifiche iniziali, Prof. Luca Banfi (banfi@chimica.unige.it).

Per ulteriori informazioni sulla verifica della preparazione iniziale si consiglia di consultare gli allegati.