La Compilazione dei Piani di studio on line potrà essere effettuata dal 12 settembre 2016 al 14 ottobre 2016.
Tutti gli studenti, a parte quelli del primo di tutti i corsi di laurea e quelli del secondo anno dei corsi di laurea che non prevedono opzioni in tale anno, devono obbligatoriamente compilare e confermare on line il proprio piano di studi.
Tale regola è valida sia per gli studenti che intendono iscriversi a tempo pieno che a tempo parziale.
I codici degli insegnamenti si trovano nei Manifesti degli studi dei singoli Corsi di Laurea.
Lo Sportello dello Studente rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e/o assistenza tecnica.
Per maggiori dettagli vedere il Manifesto degli studi del proprio Corso di Studio