La Compilazione dei Piani di studio on line potrà essere effettuata dal 10 settembre 2018 al 25 ottobre 2018.
Tutti gli studenti, a parte quelli del primo anno di tutti i corsi di laurea e quelli dei corsi di laurea e laurea magistrale che non prevedono opzioni nell’anno di interesse, devono presentare obbligatoriamente il Piano degli Studi tra il 10 settembre ed il 25 ottobre 2018. Gli studenti iscritti al primo o al secondo anno delle lauree che non prevedono opzioni, devono presentare il Piano degli Studi solo se intendono iscriversi a tempo parziale o se intendono presentare un Piano diverso da quello standard. Il Piano degli Studi deve essere preparato e confermato, entro il suddetto periodo, in forma telematica (Inserimento Piani di Studio).
I codici degli insegnamenti si trovano nei Manifesti degli studi dei singoli Corsi di Laurea.
Lo Sportello dello Studente rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e/o assistenza tecnica.
Per maggiori dettagli vedere il Manifesto degli studi del proprio Corso di Studio