Gli scienziati siamo noi!

Dove e quando

2017-11-08 | Aula Magna di Fisica

Gli scienziati siamo noi! nella settimana del 6 al 10 novembre le singole Scuole si apriranno ai propri studenti e a quelli futuri. Il Festival della Scuola di Scienze (Gli scienziati siamo noi!) si svolgerà il giorno 8 novembre 2017 alle ore 14.00 nell’Aula Magna di Fisica collegata in video alle aule A502 e A500. Sono previsti interventi di studenti neo-laureati per ogni corso di studi che, in soli cinque minuti, cercheranno di mostrarci perché la loro tesi li ha appassionati. E’ prevista una pausa a metà giornata con focaccia e cioccolata. Alla fine i Presidenti dei Corsi di Laurea Magistrale (o i loro delegati) saranno presenti a una Tavola rotonda dal titolo Verso il futuro, assieme a laureati già inseriti nel mondo del lavoro, per rispondere alle possibili domande degli studenti. Vi invitiamo a partecipare numerosi: l’iniziativa è aperta a tutti gli studenti universitari e liceali e a tutti gli interessati alla divulgazione scientifica.
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2017